LO sfumato al deco lines

Materiali utilizzati

Sarà il caldo dell’estate…sarà anche la stanchezza…ma ho come la sensazione di evaporare in questi giorni… l’ idea del LO «sfumato» nasce proprio da qui.. E così ho preso un cartoncino bianco Fedrigoni Sirio White White da 230 gr. e le Carte bifacciali Modascrap nel pastel green, pastel pink e pastel grey che ho tagliato a 9cm di altezza x 25,5cm di larghezza. 

Con le 3 fustelle del set Deco Lines ho fustellato le tre strisce di carta colorata bifacciale :

1. Per quella rosa ho utilizzato le piccole stelline del set Deco Lines e le stelline nei tre formati diversi presenti nel set Sailor’s Life

2. Per quella verde ho usato i piccoli cerchi della Deco Lines (bellissimi anche per creare l’ effetto cucito) e il mini cerchio del set Dashing Circles

3. Per quella grigia i mini cuori della Deco Lines  e i cuori del set True Love (che adoro perché fustella anche il bordo di contorno).

Con il biadesivo spessorato ho posizionato in maniera casuale i cuori, i cerchi e le stelle fustellati cercando di creare una sorta di «sfumatura».

La scelta del sentiment è stata facile: la scritta «Good friends are like stars» del clear stamp Bestfriend mi sembrava perfetta per il mio bimbo peloso!!!

Spero tanto che questo progetto vi sia piaciuto…

Felice crafting a tutti!!!!!

Kiss Kiss

Marika  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.