Gift card note book mini album envelope card holder

Materiali utilizzati

Carissimi crafters,  scrappate anche voi nel cuore della notte davanti ad una serie tv? Questo progetto nasce guardando per la terza volta la mia serie preferita…il mio personaggio preferito…ora forse deluderò qualcuno…lo so…ma adoro le storie di personaggi positivi e Anna dai capelli rossi non ha eguali per me… Lei è affascinata da tutto ciò che offre infinite possibilità di interpretazione e da ciò che lascia spazio all’ immaginazione..

Da qui nasce un giochino che ormai è diventata un’ abitudine anche sul lavoro e nel crafty: trovare 2-3 utilizzi diversi di uno stesso oggetto immaginando contesti e utilizzi diversi..

E così guardando la nuova fustella *gift card holder* ho immaginato 4 utilizzi diversi: 1.porta gift card che a Natale è sicuramente un presente molto gradito

2. bustina porta card facile e veloce ( per la card ho fustellato una delle immagini della pagina di journaling con la fustella Dashing rectangles )

3. porta note book ( i due piccoli blocchetti sono realizzati con il set di timbri *Good cheer for Christmas*)

4. porta mini album in accordion ( realizzato sempre con il set di timbri *Good cheer for Christmas* e il set di timbri *album* )

Per realizzarli ho usato il nuovo paper pack *good cheer for christmas* e il set di timbri*amici del Natale* disegnato da Tommy …. quale idea vi piace di più?

Grazie e felice crafting a tutti!!!!

Kiss Kiss

Marika

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.