Candy House Advent Calendar

Materiali utilizzati:

Ciao a tutti amiche e amici crafters! Oggi condivido un voi un progetto che mi è piaciuto tantissimo realizzare…. il Calendario dell’ Avvento.

Vi ricordate la Candy Box in versione casetta? Ecco l’ idea nasce da lì… e da un orologio a cucù che mi hanno regalato le mie sorelle…

Ho preso 2 cartoncini vegetali da 1,5 mm, 1 da 30 cm x 30 cm e il secondo ho ritagliato una striscia da 15 cm x 30 cm. Li ho uniti tra loro incollando la carta pattern del paper pack *Merry and Bright* effetto legno chiaro e nella parte superiore ho incollato una striscia di carta *kraft* per fare la base del tetto.

Ho fustellato 14 scatoline con la *Candy Box*,  10 scatoline con la *Fancy Favor Box di cui 6 usando la carta Kraft e 4 con il *Garzato Kraft* e infine ho fustellato la *Star Box* con la carta patterned effetto legno.

Per creare il tetto delle casette ho tagliato delle strisce da 5cm x 10cm che ho incollato solo al bordo del coperchio per consentirne l’ apertura.

Quando ho assemblato la Fancy Box ho lasciato libero un lato lungo per permetterne l’ apertura dall’ alto.

Per le decorazioni ho usato la fustella *MistletoeWreath* con cui ho fatto la ghirlanda.

Nel centro ho messo la scritta *Auguri* che ho preso dalla fustella *Doodle Flower*. Infine ho preparato i numeri con il cartoncino *Betulla* usando la fustella *Funny Alphabet* che ho posizionato sulle scatoline.

Spero che il progetto vi sia piaciuto…

Felice crafting!

Kiss Kiss

Marika

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.